Italian Identity

Un’identità comune

Italian Identity è un organismo associativo operante a livello internazionale, indipendente  che, tramite i suoi progetti e attività ha la finalità di tutelare, valorizzare e promuovere a livello globale il Made in Italy e la cultura dell’Autentico Prodotto Italiano.

L’Organismo ricorre alla collaborazione con tutti gli Organi Istituzionali preposti alla valorizzazione, promozione e internazionalizzazione del Made in Italy all’estero.

Italian Identity diventa così l’aggregatore per tutti i player interessati ad essere ambasciatori dell’Eccellenza Italiana: istituzioni, enti di ricerca, enti no profit, consorzi di tutela, associazioni di categoria, reti d’impresa per l’export e aziende, imprese di produzione, imprenditori, professionisti, distribuzione, buyer e ristoratori italiani ed esteri.

Italian Identity, grazie al suo ruolo di interlocutore ed aggregatore delle diverse organizzazioni, diventa il tessuto connettivo per tutti gli attori che gravitano intorno al Made in Italy, facilitandone il dialogo e la collaborazione. I Partner e Sostenitori di Italian Identity hanno salde relazioni con l’industria del prodotto italiano, condividono principi e obiettivi dell’Organismo, sostenendolo in modo concreto e partecipando attivamente alle attività o a specifici progetti