Storia

LA STORIA DIETRO ITALIAN IDENTITY

UN DESIDERIO ITALIANO

Italian Identity nasce dal desiderio di valorizzare e tutelare, attraverso i suoi progetti, l’Identità Italiana nel mondo.

È stato quando un gruppo di persone e aziende dinamiche si è unito a favore della passione in comune per i prodotti italiani, che Italian Identity è nato.
La voglia di tutelare l’identità Made in Italy ha portato alla fondazione di un organismo, supportato da un network internazionale, che potesse far scoprire l’autentica Eccellenza Italiana nel resto del mondo.

Italian Identity nasce dall’idea del suo fondatore Marco Masselli e dal successivo sviluppo di un progetto, prima imprenditoriale, che è stato condiviso fino a diventare un progetto più ampio e comune per la valorizzazione e tutela dell’Identità Italiana attraverso la sua cultura, la sua storia, la sua creatività e i suoi prodotti, creando nel tempo un vero e proprio brand mondiale. Nel 2015 è stato deciso quindi di creare una struttura che fosse un aggregatore e un luogo d’incontro per creare un progetto di valore. Un luogo chiamato Italian Identity.